Geographic System s.r.l. fornisce know-how agli Enti pubblici nell'ambito delle attività di informatizzazione per il controllo del territorio (Ufficio Tecnico - Ufficio Tributi). I principali servizi offerti sono: consulenza e analisi dei terreni, consulenza e rilevamenti per fotogrammetria, consulenza e rilevamenti per topografia, servizi per l'edilizia, servizi per lavori pubblici, stime topografia, disbrigo di pratiche catastali, informatizzazione dati, operazioni estimative, rilievi architettonici, rilievi catastali, rilievi fotogrammetrici, rilievi plano-altimetrici, rilievi topografici, servizi di supporto alla progettazione.

Chi Siamo

La Geographic Systems Srl nasce nel 1997 a Siderno.

La Sua sede legale ed operativa è in Via Magna Greci 4 dove dispone di un intero stabile destinato realizzato appositamente per lo svolgimento delle proprie attività.

Capitale sociale 103.480,00 i.v. .
P.Iva 01481630802

L’obiettivo della società è di fornire know-how agli Enti pubblici nell’ambito delle attività di informatizzazione di quei settori nevralgici per il controllo del territorio (Ufficio Tecnico - Ufficio Tributi) facenti parte di un più organico ed univoco sistema di gestione dell’Ente che si configura nel S.I.T. (Sistema Informativo Territorale).

L’attività propria della società si ramifica in due settori che possono operare sinergicamente o disgiuntamente a seconda delle esigenze e richieste proprie della committenza.

Esse sono:
Area Tecnica
Area Tributi

Sia per la gestione dell’Area Tecnica che per l’Area Tributi notevole importanza è riconosciuta alla formazione del ns personale ed alla manutenzione ed aggiornamento Sw ed Hw della ns struttura.

Il continuo aggiornamento dei ns sistemi informatici nonché del personale utilizzato, è sintetizzato dall’avere in corso di definizione la certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

La soddisfazione della committenza è la ns migliore pubblicità.